CHI SONO

Ciao! Sono Cesare Grilli e sono un Personal Trainer specializzato nella perdita di peso e nel miglioramento della composizione corporea, anche se non mi piace identificarmi con una sola parola in chi sono e in quel che faccio. Ciò che so per certo è che mi piace aiutare le persone a migliorarsi, fisicamente quanto mentalmente e lo faccio attraverso l'allenamento. Propongo soltanto ciò che funziona davvero, i miei metodi di allenamento si basano sulle evidenze scientifiche per la perdita di peso e sul miglioramento della propria composizione corporea.

 

Il mio percorso formativo comincia nel lontano 2017 quando dopo essermi appassionato al mondo dell' allenamento ho deciso di trasformare una delle mie più grandi passioni in un lavoro. Mi sono formato inizialmente da autodidatta, per poi iscrivermi alla Certificazione da Personal Trainer con il Project Invictus, nel 2018, frequentando il percorso formativo più valido in Italia, dalla durata di quasi due anni, caratterizzato da una grande mole di studio ma soprattutto di pratica sul campo. Attualmente sono uno studente presso la facoltà di Scienze dell'Alimentazione mentre opero come Personal Trainer a Roma collaborando con varie palestre, centri di Personal Training e altre figure professionali (Dietisti) per offrire un servizio di massima qualità. 

Nel tempo ho avuto modo di testare sui miei clienti le metodologie apprese, basate su linee guida Scientifiche, ottenendo i risultati riportati nella seguente pagina

 

Mi piace definirmi una persona curiosa, mi appassiono facilmente anche se questa eccessiva curiosità mi porta a un sacco di guai nell'era dello specialismo, ma allo stesso tempo mi permette di guardare il mondo attraverso una lente sempre differente. 

Sono un Professionista riconosciuto da:

CONI-Italia-300x159.jpg
Project-Invictus-1024x576.jpg
Immagine 2021-09-28 151537.png